Suono, studio e insegno l’Hang ormai da anni e mi esibisco in diversi contesti, dai festival ai concerti privati e come accompagnamento sonoro durante discipline olistiche.

L’hang è uno degli ultimi strumenti inventati al Mondo, è raro e spicca per le sue sonorità acquatiche e suggestive.

Suono regolarmente in meeting, matrimoni in Ville e castelli ma anche centri Yoga (come il Samadhi a Firenze), Terme e Welness Centre in Toscana ma anche in Trentino. Ho cominciato da poco una collaborazione con Asmana Wellness World e nel prossimo futuro con l’ospedale Meyer per quanto riguarda la musica in corsia.

Ho prodotto tre dischi strumentali e da poco ho avuto una collaborazione nel disco della compositrice Giulia Mazzoni “ROOM 2401” di SONY MUSIC, la quale seguo nel suo tour appena iniziato. Da ottobre sono stato ammesso alla Accadeia musicle del MAesto Cacciapaglia a Milano.

yoga-in-musica

Il mio set prevede vari Hang in diverse tonalità e altri strumenti suggestivi in grado di creare una atmosfera rilassante e con sonorità profonde.
Il set è adatto sia per una serata ad hoc di ascolto sia o come concerto-meditazione e presenza più o meno regolare nell’area relax, saune o stanza candele ecc..

Questo è il mio sito:
www.hangfusionmusic.com

La mia musica:
Davidefriello.bandcamp.com

Questo il mio canale youtube:
www.youtube.com/davidefriello

Category:
Biking